Lun-Ven: 08:30-12:30 / 14:00-18:00 Contattaci

La cultura dell'impresa nel settore edile

Granelli opera con esperienza pluridecennale nel settore delle costruzioni e nella realizzazione di lavori edili, idraulici e stradali. Offre soluzioni efficaci e affidabili per committenti privati e pubblici, con un approccio orientato alla qualità, alla sostenibilità mettendo sempre al centro la soddisfazione dei propri clienti. Con una tradizione familiare alle spalle e uno sguardo rivolto al futuro e all'innovazione, si impegna a migliorare costantemente il valore dei propri servizi.

Il lavoro che
crea valore

Sostenibilità, sicurezza e sviluppo di nuove competenze sono i valori che guidano l'azienda Granelli. Con un approccio in costante crescita ed evoluzione nel rispetto e nella valorizzazione di tutti i collaboratori e dell'ambiente in cui opera. Granelli unisce l'esperienza dell'attività storica con soluzioni innovative, lavorando per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

I nostri valori: Professionalità
Professionalità

Un team di esperti che garantisce lavori a regola d’arte in ogni dettaglio

I nostri valori: Puntualità
Puntualità

Il completamento delle opere all’interno dei tempi di consegna previsti è fondamentale

I nostri valori: Sicurezza
Sicurezza

Garantire sicurezza e benessere ai propri collaboratori è la priorità per l'azienda

I nostri valori: Sviluppo
Sviluppo

Investimenti continui in nuove tecnologie e metodi di lavoro per ottenere risultati sempre migliori

Azienda

Un percorso di crescita continua

Essere leader nel settore richiede una visione orientata al futuro. L'obiettivo di Granelli è ampliare le collaborazioni con enti, promuovere un ricambio generazionale e investire in competenze e tecnologie per rendere l'azienda sempre più competitiva e sostenibile. Questi sono alcuni dei passi fondamentali su cui Granelli si concentra, per garantire valore all'azienda in continuità con i suoi principi e la propria storia.

Scopri la storia dell’azienda

Tutte le tappe della storia di Granelli, dagli inizi fino al giorno d’oggi.

Storia